BLISTER FERMASPECCHI LISCI OTTON. MM.40X40 (PZ.4)

BLISTER FERMASPECCHI LISCI OTTON. MM.40X40 (PZ.4) — Ferramenta per legno e mobili — rif. FERX.50985BLISTER FERMASPECCHI LISCI OTTON. MM.40X40 (PZ.4) — Ferramenta per legno e mobili — rif. FERX.50985 — foto 2

ottimizza la tua recinzione o bordura con i blister fermaspeCCHI in legno ottone. misura 40x40 mm, ideale per pali e lavori di falegnameria. acquista ora!

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123450234818

Domande frequenti

questi fermaspeggi sono adatti per fissare strutture in legno come recinzioni o pensiline?

sì, grazie alle loro dimensioni e alla loro costruzione in acciaio, sono adatti per fissaggi strutturali su legno. sono utili per progetti che richiedono resistenza e stabilità, come l'installazione di pali legno recinzione o kit pensilina in legno.

la dimensione 40x40 mm è compatibile con i ricambi o i carrelli per porte scorrevoli in legno?

le dimensioni di 40x40 mm offrono una base versatile per molti fissaggi. per una compatibilità specifica con ricambi per ombrelloni o carrelli per porte scorrevoli, è consigliato verificare le specifiche esatte del componente da utilizzare. questo prodotto è pensato per essere un elemento di fissaggio robusto e versatile.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia