20ML CATENA GENOVESE ZINCATA 6 MM N 23 (20 M)

20ML CATENA GENOVESE ZINCATA 6 MM N 23 (20 M) — Ferramenta per legno e mobili — rif. FERX.503159

ottimizza i tuoi progetti di legno e mobili con la catena genovese zincata da 6 mm. Ideale come ricambio per pali recinzione e strutture in legno. acquista subito!

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123451181173

Domande frequenti

a che tipo di progetti posso utilizzare questa catena?

questa catena è adatta per applicazioni strutturali e di delimitazione, come la creazione di recinzioni, supporti per legno, o come ricambi per ombrelloni in legno. è ideale per progetti di giardinaggio e fai-da-te che richiedono resistenza.

le dimensioni della maglia sono compatibili con altri materiali o misure?

le dimensioni della maglia sono 36 x 22 mm. è fondamentale verificare la compatibilità con i materiali specifici e le misure richieste per il tuo progetto prima dell'acquisto.

il materiale è resistente all'esterno e all'umidità?

il prodotto è realizzato in acciaio saldato e zincato, il che garantisce una certa resistenza alla corrosione. per un'esposizione prolungata all'esterno, si consiglia di assicurarsi che la finitura zincata sia adeguata alle specifiche del progetto.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia