36PZ CALAMITE TONDE IN NEODIMIO EXTRA FORTI - mm.20x3

ottimizza i tuoi progetti di legno e mobili con calamite in neodimio extra forti (mm.20x3). garantisci massima forza e precisione. acquista subito la tua ferramenta!
Caratteristiche
- calamite tonde in neodimio extra forti
- dimensioni mm.20x3
- grado di attrazione elevatissimo e grande tenuta
- adatte per fissare teli zanzariere su infissi metallici o in legno
- utilizzabili per creare basi magnetiche per oggetti
- adatte per appendere foto o manifesti su superfici metalliche
Specifiche tecniche
| Codice EAN | 7123450763127 |
|---|
Domande frequenti
posso utilizzare queste calamite per fissare elementi in legno, come pali per recinzioni o staccionata?
le calamite sono progettate per un'attrazione elevatissima su superfici metalliche. sebbene possano essere utilizzate in combinazione con materiali lignei, è fondamentale assicurarsi che la superficie di legno sia adeguatamente preparata per garantire una presa sicura e duratura.
le dimensioni mm.20x3 sono adatte per applicazioni specifiche come i ricambi per ombrelloni o kit pensilina?
le dimensioni specifiche sono indicate come mm.20x3. per determinare la loro idoneità per ricambi o kit, è necessario confrontare le dimensioni con le specifiche esatte dei componenti da sostituire o dei kit in legno che si intendono realizzare.
le calamite sono compatibili con infissi in legno?
le calamite possono essere utilizzate su infissi in legno, ma la loro efficacia dipende dalla natura esatta del legno e dalla superficie su cui vengono applicate. è consigliabile testare la compatibilità prima di un'applicazione definitiva per assicurare una buona tenuta.
