TUBO HTEM 1 BICCHIERE PP3 VALSIR Diam. 110 lungh. 150

TUBO HTEM 1 BICCHIERE PP3 VALSIR Diam. 110 lungh. 150 — Casalinghi e organizzazione — rif. FERX.DIA360-501A-081

Nuova tecnologia dei sistemi ad innesto. Elevata resistenza all'impatto a temperature estremamente rigide al di sotto di 0°C. Elevata resistenza chimica, facilità di connessione con altri sistemi di scarico (ghisa, PVC, ecc.).(DianFlex) Diam. 110 lungh. 150

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123456276478

Domande frequenti

a quale tipo di sistemi di scarico è compatibile questo tubo?

il tubo è progettato per facilitare la connessione con altri sistemi di scarico, inclusi sistemi in ghisa e pvc, permettendo una flessibile integrazione nei tuoi progetti.

quali sono le caratteristiche di resistenza di questo tubo?

il tubo presenta un'elevata resistenza all'impatto e una notevole resistenza alle temperature estremamente rigide, mantenendo le sue proprietà anche al di sotto dei 0°c. inoltre, possiede elevata resistenza chimica.

come posso utilizzare questo tubo nei progetti di fai-da-te?

grazie al sistema ad innesto, il tubo facilita un'installazione più semplice e precisa. è ideale per sistemi di organizzazione e connessioni idrauliche dove è richiesta resistenza e compatibilità con diversi materiali.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia