RIDUZIONE FM IN OTTONE GIALLO PESANTE IBP 3/8 x 1/4

RIDUZIONE FM IN OTTONE GIALLO PESANTE IBP 3/8 x 1/4 — Tubi e raccordi — rif. FERX.DIA319-BP8243-0302

ottone giallo pesante riduzione fm 3/8 x 1/4. ideale per raccordi e sistemi aria compressa. garantisci resistenza e qualità con nextradeitalia. acquista ora!

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123456216603

Domande frequenti

a quale tipo di installazioni è destinata questa riduzione?

questa riduzione è progettata per essere utilizzata in progetti di ferramenta, giardino e fai-da-te, dove è richiesta una connessione precisa e robusta tra tubi e raccordi. è pensata per applicazioni che richiedono conformità alle normative vigenti.

il raccordo è compatibile con altri sistemi di fissaggio o con viti ottone testa svasata?

il raccordo è realizzato in accordo con le norme uni en 10226-1 ed uni iso 228-1, garantendo una qualità e una compatibilità standardizzate. per specifiche su viti ottone testa svasata, si consiglia di verificare le specifiche del sistema di fissaggio specifico del progetto, ma il raccordo fornisce una base di alta qualità per l'assemblaggio.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia