Regolatore di Pressione 10A con Cavi per Elettropompe 1,5 BAR

Prodotto: REGOLATORE DI PRESSIONE Descrizione: Per elettropompe di superficie e sommerse fino a 1,5 Hp, grado di protezione IP65, protezione contro la marcia a secco integrata, riavvio automatico in caso di interruzione e ripristino dell'energia elettrica, tasto riavvio forzato, attacchi 1ö M, 2 cavi inclusi, spina Schuko. Specifiche: modello=GX 10 RP| pressione di esercizio max (bar)=10| pressione di avviamento (bar)=1,5 Ricambi: Codice Ricambio/Nome=FERX.VIT49385/Globex SCHEDA ELETTRONICA PER REGOLATORE DI PRESSIONE cod. 49384/49835
Specifiche tecniche
| Marca | Globex |
|---|---|
| Codice EAN | 7123450449830 |
Domande frequenti
a che tipo di pompe è compatibile questo regolatore?
il regolatore è destinato ad elettropompe di superficie e sommerse fino a 1,5 hp.
quali sono le specifiche di pressione che gestisce?
il regolatore gestisce una pressione di esercizio massima di 10 bar e una pressione di avviamento di 1,5 bar.
il dispositivo include protezioni di sicurezza specifiche?
sì, è dotato di protezione contro la marcia a secco integrata e di riavvio automatico in caso di interruzione dell'energia elettrica.
come si deve procedere per la sostituzione di componenti?
per la sostituzione di componenti come la scheda elettronica, è disponibile un codice ricambio specifico da consultare per garantire la compatibilità.
quali sono i collegamenti e l'alimentazione?
il regolatore include attacchi 1ö m, due cavi e una spina schuko per l'alimentazione elettrica.
è necessario verificare la compatibilità con il mio impianto idraulico?
è fondamentale verificare la compatibilità con le specifiche del regolatore, gli attacchi e i cavi, prima dell'acquisto per assicurare il corretto funzionamento e la sicurezza.
