PUNTA SDS Plus Ø mm.10 x 610 lunghezza utile 550

Prodotto: PUNTA ELICOIDALE Descrizione: Per martelli perforatori. Ideale per muro, cemento, calcestruzzo, pietre. Specifiche: SDS-Plus| dimensioni=diametro Ø mm. 10| lunghezza utile (mm)=550| lunghezza totale (mm)=610
Specifiche tecniche
| Marca | NextradeItalia |
|---|---|
| Codice EAN | 7123450463737 |
Domande frequenti
a quale tipo di martello perforatore è destinata questa punta?
questa punta è specificamente progettata per essere utilizzata con martelli perforatori che supportano il sistema sds-plus.
quali materiali posso perforare con questa punta?
è ideale per lavorare materiali come muro, cemento, calcestruzzo e pietre, grazie alla sua capacità di penetrazione nei materiali duri.
qual è la misura della lunghezza utile e totale?
la lunghezza utile della punta è di 550 mm e la lunghezza totale del prodotto è di 610 mm.
il diametro della punta è di 10 mm?
sì, il diametro della punta è di 10 mm, che definisce la dimensione per l'inserimento nel mandrino del martello.
come posso assicurare la compatibilità con il mio attrezzo?
è fondamentale verificare che la punta sia compatibile con il modello specifico del tuo martello perforatore e che il sistema sds-plus sia allineato.
come devo curare la punta per garantirne la durata?
utilizzare l'attrezzo nel rispetto delle specifiche del produttore e assicurarsi che la punta mantenga l'integrità strutturale durante l'uso per una maggiore durata.
