POMPA TRAVASO X TRAPANO OTTONE DRILL 20 ROVER LT/H 1500 H.MAX MT 24 MM 20

POMPA TRAVASO X TRAPANO OTTONE DRILL 20 ROVER LT/H 1500 H.MAX MT 24 MM 20 — Trapani e avvitatori — rif. FERX.VIR3123205

trova accessori e ricambi per trapani e avvitatori. ottieni la pompa travaso x trapano ottoni rover per progetti specifici. acquista ora!

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaROVER
Codice EAN7123451733655

Domande frequenti

quali sono le condizioni necessarie per utilizzare questa pompa?

per il corretto funzionamento della pompa è necessario utilizzare un trapano che sviluppi almeno 2000 rpm.

questo sistema è compatibile con altri accessori per avvitatori o mini trapano?

il sistema è progettato per essere integrato con trapani e accessori. la compatibilità specifica con altri accessori per avvitatori o accessori mini trapano dipende dal modello esatto dello strumento che si intende utilizzare.

come si adatta questa pompa all'uso con un trapano a colonna proxxon?

il sistema è pensato per essere abbinato a un trapano che soddisfi il requisito minimo di 2000 rpm. è consigliabile verificare la compatibilità specifica con il modello di trapano a colonna proxxon che si possiede.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia