GUAINA FLESSIBILE 'GRIGIA' Ø 25 - mt. 30

GUAINA FLESSIBILE 'GRIGIA' Ø 25 - mt. 30 — Adesivi e sigillanti — rif. FERX.807433NLM

ottimizza le tue lavorazioni con la guaina flessibile grigia. ideale per adesivi e sigillanti di alta qualità. acquista ora e garantisci una tenuta perfetta.

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123451248630

Domande frequenti

a che tipo di applicazioni è adatta questa guaina?

la guaina è adatta per applicazioni che richiedono adesivi e sigillanti, utilizzandola per fissaggi, isolamenti e sigillature. la sua flessibilità la rende utile in vari progetti di fai-da-te e giardinaggio.

come si deve considerare la misura per un progetto specifico?

la guaina è fornita con una lunghezza di 30 metri e un diametro di 25 mm. è consigliabile misurare attentamente lo spazio necessario per il progetto e considerare la lunghezza totale richiesta per assicurarsi di avere il materiale sufficiente.

la guaina è compatibile con materiali esterni o ambienti umidi?

grazie alla sua composizione in pvc e alla certificazione en 61386.1/23, la guaina è progettata per offrire resistenza. per specifiche compatibilità con materiali esterni o ambienti umidi, si consiglia di consultare le istruzioni complete fornite dal produttore e di verificare le specifiche tecniche del materiale.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia