FME ART.87.317 ADATTATORE 2 PRESE BIPASSO + 1 SCHUKO CON INTERRETTORE DI SICUREZZA SPINA 10A

Art. 87.317 ideale in ambienti con utilizzo contemporaneo di elettrodomestici ad elevato assorbimento- spina 10A+T - 2 prese bipasso+ 1 schuko con interruttore di sovraccarico
Specifiche tecniche
| Marca | NextradeItalia |
|---|---|
| Codice EAN | 7123451106770 |
Domande frequenti
a che tipo di connessione è compatibile la presa schuko inclusa?
la presa schuko è inclusa nell'adattatore, garantendo la compatibilità con gli standard di connessione richiesti per gli apparecchi domestici.
questo adattatore è adatto per elettrodomestici ad alto assorbimento?
sì, è progettato per gestire l'utilizzo contemporaneo di elettrodomestici ad elevato assorbimento, offrendo una connessione sicura con una spina 10a+t e un interruttore di sovraccarico integrato.
posso utilizzare questo adattatore in ambienti esterni o in condizioni umide?
i dati specifici sulla certificazione ip67 non sono disponibili. si consiglia di verificare le specifiche tecniche complete del prodotto per assicurarsi della compatibilità con le condizioni ambientali specifiche.
