Elettrorecinzione AKO DUO Power x 2500 Kerbl Volt 12/230 KM Max 70 KM 70 Volt 12-230

Per recinzioni fino a Km. 70. Alimentabile con rete 230V o con batteria da 12V con opzione solare. Per recinzioni corte senza vegetazione. Consumo 193mA. Energia di scarica 3,2J. L'apparecchio è dotato di un dispositivo di protezione da scariche elettrostatiche (es. fulmini) di ritorno sulla linea. In dotazione: 1 cavo di collegamento alla recinzione, 1 cavo di messa a terra, 1 cavo di collegamento a 12V e 1 alimentatore 230V. Elenco Specifiche Tecniche: KM: 70 Volt: 12-230 VOLT 12/230 KM MAX 70
Specifiche tecniche
| Marca | NextradeItalia |
|---|---|
| Codice EAN | 7123451681444 |
Domande frequenti
a che tipo di recinzioni è compatibile questo sistema?
il sistema è pensato per recinzioni fino a 70 metri di lunghezza e per recinzioni corte senza vegetazione. è ideale per progetti di recinzioni fai da te in ferro.
come posso utilizzare l'alimentazione solare?
il dispositivo offre l'opzione di alimentazione con batteria da 12v e include una modalità solare, permettendo un'installazione autonoma in aree dove l'elettricità è meno accessibile.
quali cavi sono inclusi nella confezione?
sono inclusi 1 cavo di collegamento alla recinzione, 1 cavo di messa a terra, 1 cavo di collegamento a 12v e un alimentatore 230v.
