Contenitore con Carbone Attivo Granulare BX-TS Senior Bx 10" - 252x70 mm

Contenitore con Carbone Attivo Granulare BX-TS Senior Bx 10" - 252x70 mm — Casalinghi e organizzazione — rif. FERX.DIA353-061-LA10

Materiali atossici, idonei per acqua potabile. Contenitore, piattelli e griglie in polistirolo. O-rings in EPDM. Spugna di contenimento in poliuretano. Materiale di trattamento: Carbone attivo granulare di origine vegetale.(DianFlex) Senior Bx 10" - 252x70 mm

Specifiche tecniche

MarcaATLAS
Codice EAN7123456262037

Domande frequenti

a che scopo principale è destinato questo contenitore?

il contenitore è progettato per l'organizzazione e il contenimento di materiali, includendo piattelli e griglie, e offre una funzionalità aggiuntiva tramite il trattamento con carbone attivo granulare.

i materiali utilizzati sono sicuri per l'uso domestico?

sì, il prodotto è realizzato con materiali atossici e idonei per acqua potabile, il che lo rende una scelta sicura per l'ambiente domestico.

quali sono le dimensioni esatte del contenitore?

le dimensioni specificate per il prodotto sono bx 10" - 252x70 mm.

il carbone attivo granulare ha una funzione specifica in questo sistema?

il carbone attivo granulare di origine vegetale è incluso come materiale di trattamento, suggerendo un potenziale utilizzo per l'assorbimento o il filtraggio di odori o sostanze.

i materiali come il polistirolo e il poliuretano sono adatti per applicazioni specifiche?

il polistirolo viene utilizzato per i piattelli e le griglie, mentre la spugna di contenimento è realizzata in poliuretano, contribuendo alla struttura e alla tenuta del sistema.

come devo curare il contenitore per garantirne la durata?

è necessario seguire le indicazioni specifiche dei produttori per la cura dei materiali, assicurando che vengano mantenuti in condizioni appropriate per preservarne le proprietà di resistenza e funzionalità.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia