ALA GOCCIOLANTE MM.16 COLORE MARRONE - portata 2 lt./h. rotolo mt.50 fori ogni cm.30

ottimizza l'irrigazione con l'ala gocciolante marrone. portata 2 lt./h e rotolo di 50 mt. per un sistema efficiente. acquista ora!
Caratteristiche
- tipo di prodotto: ala gocciolante
- misura del rotolo: 50 metri
- portata: 2 litri all'ora
- dimensioni: mm.16
- distribuzione fori: ogni cm.30
Specifiche tecniche
| Codice EAN | 7123450560306 |
|---|
Domande frequenti
come posso utilizzare questa ala gocciolante per l'irrigazione?
questa ala gocciolante è destinata all'installazione in sistemi di irrigazione. deve essere collegata alla fonte d'acqua e posizionata in modo da distribuire l'acqua uniformemente sulle piante o aree da irrigare.
quali sono le misure e le specifiche di compatibilità?
il rotolo misura 50 metri. la caratteristica di ogni centimetro è la presenza di fori ogni 30 millimetri. è necessario verificare la compatibilità con il sistema di irrigazione esistente e le dimensioni del contenitore da cui verrà alimentata l'acqua.
posso usare materiali come il silicone acrilico marrone per l'installazione?
per garantire una corretta installazione e la durabilità del sistema, è consigliato utilizzare materiali specifici e compatibili con il sistema di irrigazione. si raccomanda di verificare le istruzioni del produttore e le specifiche tecniche per assicurarsi che i materiali utilizzati, come il silicone acrilico marrone, siano adatti all'applicazione specifica.
