8PZ FILTRO PER MASCHERA 'VULCANO' A1 - B1 - E1 - K1

8PZ FILTRO PER MASCHERA 'VULCANO' A1 - B1 - E1 - K1 — Protezione respiratoria — rif. FERX.1065974NLM

Con attacco speciale a baionetta. Protezione da vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65-°C, gas inorganici, gas acidi, anidride solforosa (SO2), ammoniaca (NH3) e suoi derivati organici, polveri, fumi e nebbie.

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123451201796

Domande frequenti

a cosa serve questo filtro e come posso utilizzarlo?

questo filtro è destinato alla protezione respiratoria in ambienti dove è presente esposizione a vapori organici, gas inorganici, fumi, polveri e nebbie. è progettato per essere utilizzato in combinazione con una maschera, sfruttando il suo attacco speciale a baionetta per un'efficace filtrazione.

quali tipi di sostanze protegge questo filtro?

il filtro offre protezione da vapori organici con un punto di ebollizione superiore a 65°c, gas inorganici, gas acidi, anidride solforosa (so2), ammoniaca (nh3) e i loro derivati organici, oltre a polveri, fumi e nebbie.

questo filtro è compatibile con maschere specifiche?

il filtro è dotato di un attacco speciale a baionetta, il che suggerisce un'integrazione specifica con sistemi di maschere. per verificare la compatibilità esatta, è consigliabile consultare le specifiche del modello di maschera che si intende utilizzare.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia