5PZ PRESA A STAFFA IN POLIPROPILENE CON 4 BULLONI - ? mm.63x F 1/2"

ottimizza le tue connessioni con la presa a staffa in polipropilene e i 4 bulloni inclusi. ideale per adattatori industriali. acquista ora!
Specifiche tecniche
| Codice EAN | 7123450557160 |
|---|
Domande frequenti
a cosa servono queste prese a staffa?
sono progettate per effettuare derivazioni laterali sui tubi di polietilene, consentendo di collegare o modificare il percorso delle tubazioni in modo sicuro e stabile.
sono compatibili con altri materiali o tubi?
sono specificamente destinate all'uso con tubi di polietilene. è consigliabile verificare le misure e il diametro del tubo prima dell'acquisto per assicurarsi della compatibilità con il tuo progetto.
possono essere utilizzate per progetti di giardinaggio o adattatori industriali?
queste prese sono strumenti di fissaggio per tubazioni. non sono adattatori diretti, ma forniscono la base per le connessioni necessarie in progetti di fai-da-te, come l'installazione di sistemi idraulici o la costruzione di strutture con tubi.
