500PZ Viti Panel Chromiting Testa Piana 4,5X35

Mod. PANELVIT in acciaio CHROMITING ad alta resistenza. Per legno e pannelli truciolari, tasselli e lamiere sottili. Taglio a croce PZ. Testa svasata piana. Lubrificate Lubex. Diametro 4,5 mm Lunghezza 35 mm
Specifiche tecniche
| Marca | NextradeItalia |
|---|---|
| Vendibile | In confezione da: 500PZ |
| Codice EAN | 7123450295239 |
Domande frequenti
quali materiali posso fissare con queste viti?
le viti sono adatte per il fissaggio di legno, pannelli truciolari, tasselli e lamiere sottili. sono progettate per offrire resistenza in diverse applicazioni di ferramenta e fai-da-te.
quali sono le dimensioni esatte delle viti?
ogni vite ha un diametro di 4,5 mm e una lunghezza di 35 mm.
sono compatibili con altri materiali o tipi di viti?
le viti sono specificamente formulate per l'uso con legno e pannelli. è consigliabile verificare la compatibilità con i materiali specifici del progetto prima dell'acquisto.
Mod. PANELVIT in acciaio CHROMITING ad alta resistenza. Per legno e pannelli truciolari, tasselli e lamiere sottili. Taglio a croce PZ. Testa svasata piana. Lubrificate. Diametro 4,5 mm Lunghezza 35 mm