500PZ VITE AUTOPERFORANTE TSP CAVA PH IN ACCIAIO ZINCATO BIANCO - ? mm.4,8x38

500PZ VITE AUTOPERFORANTE TSP CAVA PH IN ACCIAIO ZINCATO BIANCO - ? mm.4,8x38 — Viti — rif. FERX.FER439688

ottimizza la tua costruzione con viti autoperforanti in acciaio zincato bianco. ideali per lavori di precisione. acquista subito le viti ambrovit.

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaAMBROVIT
Codice EAN7123450752084

Domande frequenti

possono essere utilizzate per fissare pannelli o strutture in PVC bianco?

le viti sono in acciaio zincato bianco, il che le rende adatte a molte applicazioni. per una compatibilità ottimale con materiali specifici come il pvc o i rivestimenti in smalto bianco, è consigliabile verificare le specifiche tecniche del materiale esatto che si intende fissare e le istruzioni del produttore.

sono adatte per lavori di falegnameria o giardinaggio?

data la loro natura di vite autoperforante e la composizione in acciaio, sono adatte per una vasta gamma di progetti fai-da-te, inclusi lavori di legno e giardinaggio, offrendo un fissaggio rapido e sicuro.

quali sono le misure di queste viti?

le dimensioni specifiche della vite sono indicate nella nomenclatura del prodotto (mm.4,8x38). è fondamentale verificare che queste misure siano compatibili con il materiale e lo spessore del supporto che si intende fissare prima dell'acquisto.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia