2PZ FRATTONE ACCIAIO 841 ANCORA BASE ALLUMINIO/SINTETICO MM 100X240 MM 240x100

2PZ FRATTONE ACCIAIO 841 ANCORA BASE ALLUMINIO/SINTETICO MM 100X240 MM 240x100 — Utensili e segnaletica — rif. FERX.VIR4143224

acquista le ancore base in acciaio 841 con supporto alluminio/sintetico. ideali per fissaggi robusti e sicuri. ottieni subito la tua base mm 100x240.

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123451740790

Domande frequenti

a che tipo di materiali posso fissare con questa ancora?

questa ancora è progettata per fissaggi esterni e può essere utilizzata per ancorare materiali da giardino, come il prato sintetico, o accessori per strutture come gli accessori per gazebo alluminio.

quali sono le dimensioni esatte del prodotto?

le dimensioni principali della piastra sono 240x100 mm. la base in alluminio/sintetico ha una misura di 100x240 mm.

il materiale del manico è adatto per lavori esposti agli agenti atmosferici?

il manico è realizzato in un materiale morbido antiscivolo e antivibrazione, pensato per il comfort d'uso. per un'esposizione prolungata, si consiglia di verificare le specifiche tecniche complete fornite dal produttore per la resistenza specifica agli agenti atmosferici.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia