25PZ Abrabeta Disco Ferro Diametro 230X2,0

25PZ Abrabeta Disco Ferro Diametro 230X2,0 — Punte, frese e dischi — rif. FERX.76125PZ Abrabeta Disco Ferro Diametro 230X2,0 — Punte, frese e dischi — rif. FERX.761 — foto 2

Utilizzabile universalmente per il taglio di acciai non trattati. Precisa e concentrata asportazione di materiale e conseguente basso assortimento di potenza dellelettroutensile. Ridotta produzione di bave. Foro 22,23 mm. Spessore 2,0 mm. Diametro 230 mm.

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
VendibileIn confezione da: 25PZ
Codice EAN7123450146661

Domande frequenti

questo disco è adatto per tagliare il ferro strutturale utilizzato nelle recinzioni?

il disco è specificato per il taglio di acciai non trattati. è consigliabile verificare se il ferro della recinzione rientra in questa categoria e se il disco è compatibile con il sistema di taglio della tua attrezzatura.

quali sono le dimensioni esatte del disco?

il disco ha un diametro di 230 mm e uno spessore di 2,0 mm. il foro risultante ha una dimensione di 22,23 mm.

posso utilizzare questo disco per tagliare materiali metallici trattati?

il disco è specificamente indicato per il taglio di acciai non trattati. per materiali trattati, è necessario verificare le specifiche del produttore per assicurarsi della compatibilità e della sicurezza.

quanto potenza richiede l'elettroutensile per utilizzare questo disco?

il disco è progettato per un basso assortimento di potenza dell'elettroutensile, il che facilita l'operazione e riduce lo sforzo durante il taglio.

come devo curare il disco per garantirne la durata?

è necessario utilizzare il disco con cura e rispettare le specifiche di sicurezza del produttore. un uso corretto e la manutenzione adeguata sono fondamentali per garantire la longevità dello strumento.

questo disco è compatibile con i pali in legno o le reti in ferro?

questo disco è specificamente progettato per il taglio di acciai. non è destinato all'uso diretto con pali in legno o reti in ferro, ma può essere parte di un processo di lavorazione più ampio.

Utilizzabile universalmente per il taglio di acciai non trattati.Foro 22,23 mm Diametro 230 mm Spessore 2,0 mm
Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia