10PZ RUBINETTO A SFERA CON MANIGLIA A LEVA M 1/2" con portagomma F 3/4" in ottone nichelato dotato di rompigetto portagomma adatto per impianti di erogazione acqua e liquidi non aggressivi in

10PZ RUBINETTO A SFERA CON MANIGLIA A LEVA M 1/2" con portagomma F 3/4" in ottone nichelato dotato di rompigetto portagomma adatto per impianti di erogazione acqua e liquidi non aggressivi in — Irrigazione — rif. FERX.FER112819

in ottone nichelato dotato di rompigetto portagomma adatto per impianti di erogazione acqua e liquidi non aggressivi in particolare per giardinaggio e irrigazione

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123450728348

Domande frequenti

a cosa serve esattamente questo rubinetto?

questo rubinetto serve come punto di controllo e regolazione per l'erogazione di acqua e liquidi non aggressivi, ed è specificamente progettato per essere utilizzato in impianti di irrigazione e giardinaggio.

posso usare questo rubinetto per sistemi con acqua aggressiva?

no, è specificamente adatto per impianti di erogazione acqua e liquidi non aggressivi. è fondamentale utilizzare questo componente solo con acqua per evitare danni al materiale.

quali sono le misure di connessione disponibili?

il rubinetto è dotato di una connessione M 1/2" per l'acqua e un portagomma con connessione F 3/4" per i tubi esterni.

il materiale in ottone nichelato è resistente all'usura?

il materiale in ottone nichelato offre una buona durabilità e resistenza all'usura, rendendolo adatto per un utilizzo prolungato, specialmente in contesti di giardinaggio.

come posso assicurare la durata del rubinetto?

per garantire la durata, è consigliato pulire regolarmente il rubinetto e proteggerlo da agenti chimici aggressivi. la manutenzione periodica aiuta a mantenere il componente in buono stato.

questo rubinetto è compatibile con accessori per cisterne acqua in polietilene?

il rubinetto è progettato per integrarsi in sistemi di irrigazione, quindi è compatibile con l'installazione di tubazioni che possono collegarsi a accessori come le cisterne in polietilene, a condizione che si rispettino le specifiche di connessione.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia