10PZ Paraspigolo 30X30 Polist Liscio 290 CM Bianco

10PZ Paraspigolo 30X30 Polist Liscio 290 CM Bianco — Isolanti e reti — rif. FERX.465210PZ Paraspigolo 30X30 Polist Liscio 290 CM Bianco — Isolanti e reti — rif. FERX.4652 — foto 2

Lisci. In polistirene ad alta densitË. Resistenti a umiditË, luce, urti e abrasioni. Incollabili e perforabili. Si puliscono con normali detergenti. Sezione mm 30x30 Lunghezza 290 cm Colore bianco

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
VendibileIn confezione da: 10PZ
Codice EAN7123450165020

Domande frequenti

posso usare questi paraspigoli per installare reti in ferro o accessori per porte in pvc?

sì, la natura incollabile e perforabile del materiale li rende adatti per essere utilizzati come base o per l'integrazione con altri materiali, come le reti in ferro per recinzioni o accessori per porte in pvc.

quali sono le dimensioni esatte dei paraspigoli?

ogni paraspigolo ha una sezione di 30x30 mm e una lunghezza di 290 cm.

il polistirene ad alta densità è resistente all'umidità e agli agenti atmosferici?

il materiale è specificamente descritto come resistente a umidità, luce, urti e abrasioni, il che lo rende adatto per molte applicazioni esterne.

come devo pulire i paraspigoli dopo l'installazione?

possono essere puliti con normali detergenti.

posso usare questi pannelli per proteggere superfici che richiederanno l'applicazione di smalti bianchi?

il materiale è resistente, ma è consigliato verificare le specifiche tecniche del polistirene ad alta densità per assicurarsi che possa sopportare le condizioni specifiche di applicazione di smalti come il 41 o il 45 smalto bianco.

quante unità sono incluse nella confezione?

la confezione contiene 10 pezzi di paraspigoli.

Lisci. In polistirene ad alta densitË. Resistenti a umiditË, luce, urti e abrasioni. Incollabili e perforabili. Si puliscono con normali detergenti. Sezione mm 30x30 Lunghezza 290 cm Colore bianco
Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia