10PZ GOMITO PPR A SALDARE 90° F.FEMMINA + STAFFA VERDE/OTTONE MM 20X1/2F DIAMETRO MMXPOLLICI 20x1/2"

10PZ GOMITO PPR A SALDARE 90° F.FEMMINA + STAFFA VERDE/OTTONE MM 20X1/2F DIAMETRO MMXPOLLICI 20x1/2" — Tubi e raccordi — rif. FERX.VIR7801083

il gomito e la staffa di diametro 20x1/2" di NextradeItalia sono componenti essenziali per sistemi di tubazioni in polipropilene PN 20. Realizzati in polipropilene, questi raccordi sono progettati per garantire connessioni solide e durature, conformi alla normativa UNI EN ISO 15874-2 DIN 8077/78. Sono ideali per installazioni idrauliche o di riscaldamento, offrendo una resistenza e una compatibilità elevate. La combinazione del gomito a saldare 90° e della staffa verde/ottone facilita l'assemblaggio e la fissazione dei tubi, rendendoli uno strumento utile nel contesto del fai-da-te e della ristrutturazione. Questi componenti sono perfetti per chi lavora con materiali come i pali in legno o le strutture di recinzione, dove è richiesta affidabilità e precisione. La finitura ottone aggiunge un tocco di robustezza, completando l'installazione di sistemi che richiedono precisione e resistenza nel tempo.

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123451870091

Domande frequenti

a quali tipi di tubi o sistemi di installazione sono compatibili questi raccordi?

sono progettati per l'utilizzo in sistemi di tubazioni in polipropilene PN 20, adatti per installazioni idrauliche o di riscaldamento. La loro conformità alle norme UNI EN ISO 15874-2 DIN 8077/78 garantisce la compatibilità con i materiali standard per sistemi di tubazione.

le misure indicate si riferiscono al diametro interno o esterno dei tubi?

le misure indicate, 20x1/2", si riferiscono al diametro esterno del raccordo e della staffa. è fondamentale verificare la compatibilità con il diametro interno dei tubi che si intendono collegare per assicurare una corretta installazione.

possono essere utilizzati in progetti di giardinaggio o per fissare strutture in legno?

come componenti per l'installazione di tubazioni, questi raccordi sono adatti a progetti di fai-da-te. la staffa in ottone e il materiale polipropilene offrono resistenza, ma per l'uso specifico come pali in legno o per la rete recinzione, è necessario considerare la resistenza strutturale del supporto e il contesto specifico dell'installazione.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia