10BLISTER Sottosedia Autoadesivo 20 x 40 mm - pz 5 marrone

10BLISTER Sottosedia Autoadesivo 20 x 40 mm - pz 5 marrone — Adesivi e sigillanti — rif. FERX.039258NLM

In feltro di lana. In blister.20 x 40 - pz 5 marrone

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
Codice EAN7123451161823

Domande frequenti

a cosa serve esattamente questo adesivo?

questo adesivo è progettato per applicazioni che richiedono adesività e una finitura morbida, spesso impiegato per rivestire, fissare o sigillare piccole aree in progetti di artigianato o fai-da-te.

posso usare questo materiale per lavori di sigillatura come il silicone acrilico marrone?

sebbene il materiale abbia proprietà adesive, è consigliabile verificare la compatibilità specifica con i sigillanti come il silicone acrilico marrone prima dell'uso. le proprietà di adesione e sigillatura possono variare a seconda del materiale sottostante.

qual è la dimensione e la forma di ogni pezzo?

ogni unità del prodotto misura 20 x 40 mm e sono fornite in formato blister.

il feltro di lana è resistente all'acqua e agli agenti chimici?

la resistenza del feltro di lana all'acqua e agli agenti chimici dipende dalla specifica composizione del materiale. è fondamentale consultare le istruzioni fornite dal produttore per conoscere le proprietà esatte di resistenza del prodotto.

come devo curare l'adesivo dopo l'applicazione?

per garantire la durata, è necessario proteggere il materiale da stress eccessivo, umidità prolungata e temperature estreme. conservare il prodotto in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta aiuta a preservare l'adesione.

quanto materiale è incluso nel pacco?

il pacco contiene un totale di cinque unità dell'adesivo, ciascuna con le dimensioni di 20 x 40 mm.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia