CONTROPIASTRA PER SERRATURA 'PATENT' B.T. bronzato - interasse 90 mm

CONTROPIASTRA PER SERRATURA 'PATENT' B.T. BRONZATO - INTERASSE 90 MM
Caratteristiche
- contropiastra per serratura modello 'patent'
- finitura bronzato
- interasse di 90 mm
- prodotto da NextradeItalia
- accessorio per serrature e cilindri
Specifiche tecniche
| Marca | NextradeItalia |
|---|---|
| Vendibile | In confezione da: 1PZ |
| Codice EAN | 7123451098532 |
Domande frequenti
quale misura è necessaria per installare questa contropiastra?
la contropiastra ha un interasse di 90 mm, che è la misura specifica per l'installazione. è fondamentale verificare che questa misura sia compatibile con la configurazione della serratura e della porta che si sta installando.
questo prodotto è compatibile con serrature porta blindata?
la contropiastra è un accessorio per serrature e cilindri. per verificare la piena compatibilità con specifiche porte blindate e modelli di serrature, si consiglia di consultare le specifiche tecniche del prodotto e di confrontarle con il modello di serratura che si intende installare.
posso utilizzare questo accessorio per le serrature mottura?
questa contropiastra è un componente di ferramenta per serrature. per le esigenze specifiche relative agli accessori serrature mottura, è consigliabile verificare se il modello è adatto al tipo di meccanismo di chiusura che si intende implementare.
CONTROPIASTRA PER SERRATURA 'PATENT' B.T. bronzato - interasse 90 mm