6PZ Rubinetto a Sfera Pesante con Maniglia a Leva ART.132 - M 3/4" con portagomma F 1"

6PZ Rubinetto a Sfera Pesante con Maniglia a Leva ART.132 - M 3/4" con portagomma F 1" — Tubi e raccordi — rif. FERX.FER25263

corpo in ottone nichelato - raccordo portagomma in ottone - maniglia a leva in acciaio - adatto per impianti di erogazione acqua e liquidi caldi e freddi non aggressivi in particolare per giardinaggio e irrigazione - temperatura di esercizio da 20?C a + 80?C - pressione esercizio 15 bar

Specifiche tecniche

MarcaITAP

Domande frequenti

a quale tipo di impianti idraulici è destinato questo rubinetto?

è specificamente adatto per impianti di erogazione acqua e liquidi caldi e freddi non aggressivi, con un focus particolare su applicazioni in giardinaggio e irrigazione.

quali sono le temperature di esercizio previste per questo dispositivo?

la temperatura di esercizio del rubinetto varia da 20°c a +80°C, il che ne garantisce l'idoneità a una vasta gamma di condizioni ambientali.

quale pressione di esercizio può gestire?

il dispositivo è progettato per operare con una pressione di esercizio di 15 bar.

i materiali utilizzati garantiscono resistenza all'ambiente esterno?

il corpo è in ottone nichelato e la maniglia è in acciaio, materiali che offrono una buona resistenza e durabilità, specialmente per le applicazioni in giardinaggio.

come devo procedere per la manutenzione di questo rubinetto?

per una manutenzione ordinaria, è consigliato effettuare una pulizia periodica per mantenere l'efficienza del sistema e la corretta funzionalità.

questo componente è compatibile con sistemi idraulici standard?

è necessario verificare la compatibilità con il sistema idraulico esistente e le misure specifiche prima dell'acquisto per assicurare una corretta installazione.

Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia