10PZ PUNTE HSS RETTIFICATE MM. 9

10PZ PUNTE HSS RETTIFICATE MM. 9 — Punte, frese e dischi — rif. FERX.3726910PZ PUNTE HSS RETTIFICATE MM. 9 — Punte, frese e dischi — rif. FERX.37269 — foto 2

SERIE CORTA. ESECUZIONE INTERAMENTE RETTIFICATA IN ACCIAIO HSS-G - DIN 338 CODOLO CILINDRICO. FINITURA BRILLANTE. DUREZZA DEI TAGLIENTI 820 HV PER ACCIAI LEGATI, GHISA E TUTTI I METALLI IN GENERE CON R< 800 N/MM2 DIAMETRO 9 MM X 0,50 HIGH QUALIT

Caratteristiche

Specifiche tecniche

MarcaNextradeItalia
VendibileIn confezione da: 10PZ
Codice EAN7123450130530

Domande frequenti

a quali tipi di metalli queste punte sono adatte?

le punte sono adatte per tagliare acciai legati, ghisa e tutti i metalli in genere, rispettando il requisito di resistenza R< 800 N/mm2.

quali sono le specifiche geometriche rilevanti?

le punte hanno un diametro di 9 mm e una geometria di 9 mm x 0,50 High Qualit. il codolo è cilindrico e conforme alla norma DIN 338.

la durezza dei taglienti è sufficiente per lavori pesanti?

i taglienti hanno una durezza di 820 HV, adatte per le applicazioni descritte, garantendo una buona performance nel contesto della lavorazione dei metalli.

serie corta. Esecuzione interamente rettificata in acciaio HSS-G - DIN 338 Codolo cilindrico. Finitura brillante. Durezza dei taglienti 820 HV Per acciai legati, ghisa e tutti i metalli in genere con R< 800 N/mm2 Diametro 9 mm x 0,50 High Qualit
Nextrade Italia
Recinzioni, prato sintetico, ferramenta — Nextrade Italia